celebrare il corpo

Celebrare il Corpo – Canalizzazione Akashica

“Connettiti con i bisogni del tuo corpo, ricorda che è uno strumento fondamentale perché la tua permanenza nel mondo terreno sia il più possibile proficua e piacevole.
Non è fonte di peccato né strumento di espiazione, serve a fare esperienza nel gioco e nella gioia e nel piacere.
Come tratti qualcosa a cui tieni? Così tratta il tuo corpo, parte fondamentale di te.


Accarezzalo, appoggia e fai scorrere delicatamente petali di rose sulla pelle. Bagnalo con acqua di rugiada aromatizzata ed energizzata ai fiori e alle erbe aromatiche.
Fai che la tua pelle sia baciata dal primo sole così come il suo colore di rossi tramonti poggi sulla tua pelle senza scottarla… Immergi i piedi nudi su un prato di margherite e fatti solleticare le dita.
Fai scorrere acqua fresca tra le mani nelle caldi estati. Appoggia invece pezzi di lana calda nelle tue parti più infreddolite nelle nebbiose giornate invernali.
Fai scivolare oli profumati sulla pelle appena lavata affinché il loro profumo inebri il tuo stato dell’essere in una fusione di corpo e Anima.
Amalo, tienilo pulito sia dentro che fuori. Nutrilo in modo sano e abbinalo all’esercizio fisico.
Segui i ritmi presenti in natura.
Prenditi cura del tuo tempio, sia dentro che fuori.


Celebra il tuo corpo con la presenza. Vivilo in ogni attimo, sentine ogni respiro. Vivi la tua vita ascoltando il tuo corpo in ogni momento. Diventa suo alleato, non metterlo da parte non ignorarlo, non rifuggirlo. Ascoltalo come se fosse un caro amico. Parla con lui e lascia che lui ti risponda con un brivido. Ama il tuo corpo e lui ti guiderà in ogni situazione della tua vita. Ama il tuo corpo e lui ti risponderà, permettendoti di vivere esperienze meravigliose.”

Cuori Bianchi

Messaggio canalizzato dal gruppo di lavoro delle lettrici di Registri Akashici Cuore Bianco, durante la Masterclass del 30 gennaio 2022 sul tema “Corpo e Sessualità”.
Il messaggio è stato scritto a più “mani”, il lavoro di postproduzione che è stato fatto è solo quello di allineare i verbi allo stesso tempo e persona. Credo sia stupefacente notare come il messaggio risulti fluido e chiaro, come se provenisse da un unico autore. La magia di Akasha è anche questa!

E tu? Come celebri il tuo corpo? Lo nutri? Te ne prendi cura?

Per leggere il messaggio sull’ “Energia del sesso” clicca qui!