Oggi iniziamo a parlare di un altro extrasenso: la chiaroconoscenza.
Ogni extrasenso ha una sua tipicità e una sua ricaduta nel mondo 3d.
Dopo la chiarosenzienza che ci fa risultare troppo empatici e sensibili in mezzo agli altri, e la chiaroudienza ci rende un po’ “strani” perché “sentiamo le voci”, abbiamo la chiaroconoscenza, che ci rende spesso antipatici, saccenti e saputelli agli occhi dei più.
Questo accade perché chi ha questo extrasenso sviluppato semplicemente “sa” le cose.
Conosce in maniera intuitiva argomenti mai studiati oppure ha una capacità di apprendimento molto più rapida in alcune discipline rispetto la maggior parte delle persone.
Grandi geni e artisti hanno questa dote naturalmente sviluppata.
La chiaroconoscenza è un accesso diretto alle conoscenze di 5 dimensione, è una canalizzazione spontanea di informazioni che vengono scaricate come fosse un vero e proprio download di dati.
CHIAROCONOSCENZA E VITE PASSATE
Questa dote può anche avere un legame con le nostre vite passate. Ciò vuol dire che se in molte altre vite noi siamo stati guaritori, studiosi o abbiamo vissuto in Cina, ad esempio, in questa vita la chiaroconoscenza ci permette di conoscere in modo istintivo diverse tecniche di guarigione con metodi naturali, di studiare la medicina tradizionale con meno difficoltà e di imparare il cinese con fluidità. Questo accade perché queste discipline/conoscenze già ci appartengono a livello animico.
La chiaroconoscenza, quindi, può essere ANCHE una manifestazione di quelli che in realtà sono ricordi ancestrali, provenienti da altre vite o da altre dimensioni.
Per fare un altro esempio comunissimo: chi non ha mai sentito la notizia di bambini prodigio di 3 anni che suonano il piano come musicisti professionisti adulti?
In quei casi quelle conoscenze sono anche ricordi. Quando queste memorie emergono in modo travolgente in questa vita è perché la nostra anima ha programmato così. Quei doni e quei talenti ci servono oggi per svolgere la nostra missione di anima. Quelle informazioni oggi ci servono per una specifica finalità.
COME ACCEDERE O COMPRENDERE MEMORIE ANCESTRALI?
Per chi volesse approfondire e iniziare ad avere delle risposte su questo argomento, è possibile sviscerare con me il tema della chiaroconoscenza, legata in questo specifico caso alle vite passate, attraverso letture:
- animiche oracolari sulle vite passate, per capire da dove arrivano questi “ricordi”
- animiche oracolari improntate alla ricerca del proprio scopo di anima
- dei registri akashici.